Mercoledì 6 Marzo, presso La Sala Tutti Frutti – Palazzo Croce Di Malta – Via Mazzini, 47 La Spezia, presente: Alex Molinari, presidente AIS Liguria, Andrea Ostuni e Marco Rezzano del comitato organizzativo, si è tenuta una riunione per presentare a tutti i produttori della Provincia Spezzina i contenuti della 10° Edizione di Vini dAmare , che per l’occasione del decennale si svolgerà al Portofino Kulm sulla vetta di Ruta di Camogli in una struttura ricettiva storica ampia ed accogliente con splendida vista mare.
La manifestazione si svolgerà a Camogli lunedì 20 maggio 2013 ( con piccola
appendice domenica 19 ).
Erano anche presenti due esponenti della Cqè Communication, responsabili della comunicazione ed organizzazione dell’evento che hanno presentato una piattaforma web chiamata 365 magazine che si compone di un catalogo aperto a tutti i produttori liguri con scheda individuale, ed una sezione notizie. La piattaforma sarà continuamente aggiornata per essere fruibile su tutti i mezzi di accesso ad internet anche in futuro, sarà connessa a Facebook e Twitter.
Ogni produttore potrà in questo modo avere una propria pagina web all’interno del catalogo aggiornabile accanto alla sezione notizie nella parte che costituirà una vera e propria rivista on line. Si prevede dunque di poter raggiungere una visibilità in rete molto significativa, che dovrebbe giovarsi dall’integrazione prevista fra produttori e notizie e connessione con i social network . Parola chiave costante aggiornamento garantito dalla sezione eventi e notizie e dagli aggiornamenti delle singole schede dei produttori.
Il progetto è sponsorizzato dall’Ais Ligure e dalla Regione Liguria e dal Comune di Camogli.
Terra di Bargòn ha deciso di aderire.